Call for Papers Linux Day 2017

Sabato 28 ottobre torna la principale manifestazione italiana dedicata a Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione: decine di eventi in tutta Italia, centinaia di volontari coinvolti e migliaia di visitatori per celebrare insieme la libertà digitale!

L’edizione 2017 del Linux Day è dedicata alla privacy
e alla riservatezza individuale.
Perché tutti abbiamo qualcosa da nascondere: i fatti nostri.

Il Linux User Group di Trieste parteciperà anche quest’anno alla manifestazione, se avete un talk da proporre o volete tenere un workshop, non esitate a contattarci!

Potete scrivere un messaggio qui o mandare una email a info@lug.ts.it

Tanto che non vadi perso e per evitare sovrapposizioni rendo noto che io e @n9010 faremo una presentazione di OpenVPN. L’idea è di fare una presentazione generale delle VPN e poi proseguire con un esempio pratico di configurazione di un server e un client.

Ciao a tutti!

Mi aggiungo alla lista degli speaker con il mio talk di introduzione alla crittografia e aggiungo che ho preparato il logo del Linux Day in formato SVG (l’avrei caricato qui ma SVG non è tra i formati supportati per cui Discourse non me lo fa allegare) per cui chi lo volesse non ha che da farmi un fischio.

Saluti,
Gianfranco Gallizia